Automazione esterna cancelli a battente

Automazione esterna  cancelli a battente  AXO

L’automazione esterna per cancelli a battente AXO è:

  • Ideale per cancelli a battente di diverse dimensioni: da a 7 m di larghezza per anta.
  • Installazione facile e veloce anche dove lo spazio è limitato dalla presenza di muri o recinzioni.

L’automazione esterna per cancelli a battente Axo è un automatismo elettromeccanico. come nella migliore tradizione Came, non necessita di lubrificazioni periodiche ed è studiato per essere sempre pronto all’uso, anche nelle peggiori condizioni climatiche.

L’automazione esterna per cancelli a battente AXO presenta:

  • Vantaggi per l’installatore: collegamento semplificato con un unico cavo a tre conduttori (versione a 24V); tecnologia EN Tested per una facile certificazione dell’impianto in conformità con le Normative Europee.
  • Vantaggi per l’utente: la gestione della corsa e dei rallentamenti del cancello, totalmente regolabili, sono garanzia di sicurezza e affidabilità.

La gamma Axo si contraddistingue per le 6 versioni disponibili, differenziate per prestazione e potenza, pensate per soddisfare tutte le esigenze di applicazione e di utilizzo e per realizzare un impianto sempre “su misura”.

Il quadro comando a 24V di Axo riconosce automaticamente l’eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con le batterie ausiliarie (opzionali), per aprire e chiudere il cancello in ogni situazione.

  • L’azienda ABACUS srl effettua riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie su cancelli automatici su tutto il territorio di Roma e provincia.

Richiedi un preventivo, o chiama subito per informazioni al numero: 06.58.27.501

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *