Assistenza cancelli elettrici a Roma

Richiedi un preventivo, o chiama subito per informazioni al numero: 06.58.27.501

L’azienda Abacus s.r.l. è specializzata da 30 anni nell’ assistenza a domicilio su impianti di automazione per cancelli elettrici a Roma. Offriamo preparazione ed efficienza sul territorio laziale ed in particolare a Roma. Inoltre la nostra azienda può fornire una grande gamma di prodotti di varie marche ( FAAC , BFT, CAME, NICE, SOMFY, DUCATI, DIEFFEMATIC..) per l’automazione dei cancelli elettrici a Roma.

I nostri Servizi

Centro di Riparazione ufficiale FAAC (CDR) per cancelli elettrici a Roma 

Abacus Srl opera come Centro di riparazione ufficiale Faac a Roma e Provincia sempre fornito di materiale Faac e ricambi originali in vendita diretta. Nel Laboratorio di riparazione il nostro personale specializzato gestisce le commesse di riparazione e sostituzione in Garanzia di componenti meccanici, oleodinamici ed elettronici FAAC, garantendo l-a puntualità nei tempi di consegna, competenza e supporto tecnico.

Presso i nostri uffici gli Installatori e i Rivenditori trovano personale preparato e disponibile, pronto a risolvere problemi tecnici e commerciali connessi all’attività di manutenzione e installazione di cancelli elettrici a Roma  e di materiale Faac. Inoltre le figure professionali nel campo dell’automazione e dell’elettronica che si rivolgono al Centro di riparazione ufficiale, potranno usufruire della scontistica dedicata e di convenienti accordi commerciali e logistici.

Inoltre la nostra Azienda effettua la Misurazione della Curva d’impatto necessaria per il rilascio della Certificazione dell’impianto di automazione nel totale rispetto delle normative vigenti.

L’Abacus s.r.l. effettua manutenzione ordinaria e straordinaria su cancelli elettrici a roma e in provincia.

Puoi contattare ABACUS srl chiamando al numero 06-5827501, numero dedicato al centro assistenza per la riparazione di automatismi per porte automatiche e  cancelli elettrici a Roma e in provincia. I nostri collaboratori, anch’essi esperti e operanti da trent’anni sul settore delle dinamiche di riparazione di cancelli elettrici a Roma,  ed assistenza su tutte le marche di automatismi, al momento della chiamata, vi fisseranno immediatamente un appuntamento per il sopralluogo o la riparazione diretta del vostro automatismo presso il vostro domicilio.

cancelli elettrici a Roma

  Motoriduttore per cancelli elettrici C720, 24V faac. cancelli elettrici a Roma telecomando faac 868/433 SLH motoriduttore-bft motoriduttore bft

Tra i nostri prodotti per cancelli elettrici puoi trovare anche:

  • L’automazione e motore per cancelli elettrici a battente STYLO -  Solo 8 cm; è quello che basta a questa soluzione, ideale per cancelli a battente fino a 1,8 m di lunghezza per anta. Per applicazioni sui pilastri di piccole dimensioni oppure in presenza di recinzioni o muri a ridosso del cancello.  
  • Il pistone elettromeccanico cancelli a battente PHOBOSGamma completa di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale adatti per ante di cancelli a battente fino a 5 metri di lunghezza e fino a 250 kg di peso.L’esclusivo sistema di gestione e controllo* permette un movimento estremamente preciso ed una sicurezza antischiacciamento totale.*(in tutte le versioni BT grazie alla centrale di comando THALIA).
  • La centrale per cancelli elettrici ad 1 o 2 ante SV-CBSScheda radio removibile frequenza 433 MHz, apprende: 1 codifica binaria variabile e personale, numero di radiocomandi infiniti; 50 codifiche rolling code, radiocomandi dedicati ed unici. Programmazione tramite 4 pulsanti, visualizzazione funzioni con display alfanumerici.
  • L’ operatore per cancelli elettrici BFT A-300 SL -   Operatore residenziale a 24V per cancelli elettrici fino a 300kg di peso.Garantisce la massima facilità di installazione grazie al nuovo sistema di finecorsa autoregolanti a Encoder.Permette installazioni sempre sicure e conformi alle norme vigenti grazie al sistema D-Track.
  • Il motore per cancelli automatici BX CAME - Il motore per cancelli automatici Bx è La soluzione per cancelli scorrevoli fino a 800 Kg di peso o 20 m di larghezza. Il motore per cancelli automatici Bx è disponibile in diverse varianti a seconda delle esigenze, anche quelle che prevedono un servizio intensivo
  • L’automazione per cancelli elettrici MYTO CAME- L’automazione per cancelli elettrici MYTO è una soluzione ibrida studiata da Came per essere installata sia in superficie che interrata, per cancelli con ante battenti fino a 1,8 m di larghezza. Myto è particolarmente indicato nelle situazioni installative più complicate in relazione alle tue esigenze e allo spazio a disposizione. Dimensioni ridotte con tutti i vantaggi del 24V. Sono sufficienti appena 8 cm di fondazione per posizionare questo rivoluzionario motoriduttore, che nasconde una meccanica affidabile, resistente e sicura. Myto è la risposta alle mutevoli richieste del mercato dell’automazione, una soluzione facile e flessibile, senza costi aggiuntivi o complicate modifiche del cancello.
 Per saperne di più, visita i nostri siti www.cancelli-elettrici.it www.abacusautomatismi.it. Visita anche la nostra pagina  facebook