operatore faac

Operatore Faac

Operatore Faac S418

S418 è il nuovo attuatore elettromeccanico 24V di Faac per cancelli a battente con anta fino a 2,3 m (o 2,7 m con l’uso di elettroserratura). Una delle particolarità di S418 è la sua facilità di installazione: la corsa lunga (fino a 390 mm senza arresti meccanici) e le staffe regolabili multi-posizione lo rendono infatti compatibile con la maggior parte delle condizioni di installazione; inoltre, il fissaggio non a saldare delle staffe rende l’installazione semplice e rapida.
Possibilità di diverse regolazioni
L’operatore S418 è controllato da una potente scheda elettronica programmabile, la E024S, che permette diversi tipi di regolazione e logiche di funzionamento, ed è compatibile con tutti gli accessori della gamma FAAC. Inoltre, nel rispetto delle norme di sicurezza, la E024S implementa un avanzato sistema di controllo con dispositivo antischiacciamento ad encoder virtuale con inversione su ostacolo. L’automazione S418, inoltre, trasmette il movimento all’anta tramite un sistema a vite senza fine. Il sistema irreversibile garantisce il blocco meccanico dell’anta quando il motore non è in funzione. Un comodo dispositivo di sblocco permette la movimentazione dell’anta in caso di disservizio o mancanza di alimentazione. Inoltre, ilfunzionamento a bassa tensione permette di collegare delle batterie tampone, ovviando in questo modo a momentanee mancanze di tensione.
La cura del design
Infine, il design semplice e pulito di S418, frutto della collaborazione tra FAAC e i migliori studi di design italiani, fonde un’ottima percezione estetica con l’attenzione alla sicurezza e al rispetto delle norme che da sempre accompagnano il nome FAAC.

Richiedi un preventivo, o chiama subito per informazioni al numero: 06.58.27.501

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *