Porte basculanti Roma a profilo alettato

La  basculante a profilo alettato garantisceo una “privacy” all’interno del box quando il manto mobile è chiuso e contemporaneamente una corretta circolazione d’aria all’interno dei locali. La soluziono proposta, detta anche “a persiana”, sfrutta le caratteristiche classiche delle imposte ed è costituita da dei profili laterali d’innesto di spessore 10/10 , opportuni rinforzi centrale e da elementi a “z” orizzontali di spessore 8/10   o  10/10 che per la loro caratteristica, impediscono di “osservare” l’interno quando il pannello è chiuso. Con la  porta basculante a profilo alettato, l’areazione garantita  all’interno del locale è di circa il 45% dei mq del rivestimento. RM MOSTARDA realizza prodotti “su misura” anche per questa particolare soluzione. Le porta a profilo alettato possono essere dotate di motorizzazione sia singola che doppia e all’occorrenza di porta pedonale. La RM MOSTARDA ha le seguenti certificazioni:

  • ISO 9001

Norma che specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere per costituire dimostrazione della capacità di un’Organizzazione di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti ed alle prescrizioni regolamentari applicabili ed è finalizzata ad accrescere la soddisfazione del cliente. Il riferimento per la valutazione e certificazione di conformità dei sistemi di gestione per la qualità aziendali.

  • Marchio CE

Fornisce garanzia per:

  •  il prodotto è conforme ai requisiti di legge ed è stato sottoposto da un ente terzo alle prove necessarie per verificarne la conformità a tutti i requisiti di sicurezza prima dell’immissione sul mercato
  •  l’azienda di produzione è stata sottoposta a controllo
  • la produzione è soggetta ad una periodica sorveglianza da parte dell’ente di certificazione per accertare il mantenimento dello standard qualitativo.

L’azienda ABACUS srl effettua riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie su porte basculanti Roma e provincia.

Richiedi un preventivo, o chiama subito per informazioni al numero: 06.58.27.501