Descrizione
Attingendo alla nostra esperienza nel mondo dello sci e ispirandoci al freeski, abbiamo realizzato questi pantaloni protettivi imbottiti che coniugano calore, protezione dalle intemperie e comfort. Che tu preferisca le piste o voglia spingerti più lontano, questo strato esterno 20k/20k protegge dal freddo invernale, mentre l’imbottitura PrimaLoft Black Eco 40 g/m² garantisce comodità.
Stirare A Freddo
Non Candeggiare
Non Lavare A Secco
Lavare A Macchina In Acqua Fredda (30°C)
Centrifuga Leggera
Non Usare Ammorbidenti
Lavare Al Rovescio
Lavare Con Le Cerniere Chiuse
Vantaggi: Impermeabile, Imbottito in materiale sintetico
Vestibilità: Regolare
Lunghezza interno gamba: 81 cm – 32″
Peso (g): 679
Misura di riferimento: M
PrimaLoft
Soffice e altamente comprimibile, l’imbottitura PrimaLoft garantisce calore e comfort. I prodotti PrimaLoft soddisfano le specifiche esigenze degli appassionati di attività outdoor e degli sportivi.
Cuciture sigillate
Ogni cucitura del capo è sigillata e, quindi, a prova di intemperie.
2L
Tessuto e membrana sono sovrapposti e formano un tutt’uno. In genere questa costruzione richiede una fodera separata.
Cordura
I tessuti Cordura sono noti per la loro durata e resistenza ad abrasioni, strappi e graffi.
Regular Fit
Utilizzata su capi di abbigliamento superiori e inferiori, Regular fit è una vestibilità più larga dell’Active fit, ma più stretta del Relax Fit.
Passanti per cintura
Ampi passanti adatti alla maggior parte delle cinture.
Vita regolabile
Con il nostro sistema di regolazione all’infinito del girovita potrai sempre contare su un fit perfetto. Regolabile in base alla misura del tuo girovita per lasciarti la massima libertà di movimento.
Protezione antitaglio dell’orlo
Materiale di rinforzo all’interno del fondo gamba per proteggere dai tagli dovuti alle lamine degli sci.
Sistema Airvent con interno in rete
Lascia passare la massima quantità d’aria all’interno della giacca, mentre il sottile strato in rete offre un minimo di protezione.
Fondo gamba con zip
Apertura con zip per indossare/sfilare i tight con più facilità. Soprattutto con le scarpe ai piedi.
Ginocchia preformate
L’articolazione del ginocchio è preformata anatomicamente, per lasciare grande libertà di movimento.
1 tasca frontale
Tasca chiusa accessibile sul davanti del capo.
2 tasche oblique con zip
Tasche capienti per tenere calde le mani, chiuse con zip di sicurezza.
Poliestere riciclato
Trattamento DWR
Il trattamento Durable Water Repellent, o DWR, è un rivestimento aggiunto ai tessuti in fabbrica per renderli idrorepellenti (o idrofobici).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.