Descrizione
Realizzato con robusti tessuti resistenti agli agenti atmosferici e con un sistema di compressione intelligente, lo zaino XA 35 ti offre facile accesso a tutto l’essenziale, in particolare all’idratazione, e un volume di 35 l ideale per uscite più lunghe, nelle quali devi portare con te tutto il necessario e un equipaggiamento più tecnico. In più, la morbida cintura con tasca aiuta a ripartire il peso in modo più confortevole.
Non Candeggiare
Non Lavare A Secco
Non Centrifugare
Non Stirare
Lavare A Mano In Acqua Fredda (30°C)
Volume: > 30L
Volume (litri): 35
Peso compresi gli accessori (grammi): 603
Peso (g): 537
Sistema schienale Motion donna con EVA per aeraz.
Sistema schienale W Motion e schiuma EVA per aeraz.
Inserto posteriore imbottito
Sistema di compressione Quicklace
Questo cordino in carbonio, leggero e resistente, consente di comprimere o espandere lo zaino in modo rapidissimo.
Spallacci 3D Airmesh
Grazie alla struttura che integra delle piccole cavità, l’inserto 3D Airmesh consente una migliore circolazione dell’aria.
Spallacci in EVA
La giusta densità della schiuma EVA garantisce un comfort ottimale.
2 flask morbidi inclusi (500 ml)
Nuova soluzione con accesso frontale.
Compatibile con serbatoio
Comprende uno spazio per il serbatoio di idratazione.
1 portachiavi
2 tasche anteriori stretch
Espandibili per riporvi l’essenziale e accedervi senza fermarsi.
2 tasche anteriori con zip
Perfette per avere più volume a portata di mano
Tasca interna
2 tasche frontali per flask con passanti sicurezza
Adatte ai flask morbidi Salomon, per tenerli ben fermi. I passanti elastici nella parte alta della tasca bloccano il flask, che in questo modo è sempre pronto per bere.
Scomparto impermeabile
Tasca portaoggetti
Tasca interna per oggetti di valore
Cintura regolabile
La cintura è regolabile per garantire un fit preciso e scaricare una parte del peso sui fianchi.
Lunghezza personalizzabile
Cintura che si adatta facilmente a qualsiasi corporatura. Basta regolarla alla lunghezza desiderata e bloccarla con la fibbia.
Cintura SensiFit
Dotata di grande inserto elastico per adattarsi all’anatomia del corpo e di sistema di chiusura in Velcro, questa cintura ha un’ottima vestibilità e rimane stabile. Ideata per le donne.
Chiusura in alto con bloccaggio
Zip YKK
Zip di ottima qualità, resistenti e affidabili.
Chius
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.